PayPal

Per una transazione facile e veloce con la propria carta di credito si può utilizzare il sistema PayPal, servizio indipendente non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più diffuse carte di credito e prepagate senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo.

Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it

Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard.

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario il cliente avrà cura di effettuarlo tramite le coordinate che gli saranno inviate via e-mail contestualmente al riepilogo d'ordine. Nel bonifico il cliente dovrà indicare: “ordine vulcano home n°....”. Si chiede preferibilmente di inviare copia del bonifico via e-mail all'indirizzo servizioclienti@vulcanohome.it . L'invio dell'ordine sarà effettuato solo all'atto   dell'effettivo accredito su c/c della somma stabilita, che deve avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine sarà ritenuto annullato. I prodotti rimangono di proprietà della VULCANO SRLS fino al pagamento definitivo e per intero del loro prezzo (ai sensi Art. 1523 e seguenti del CC.) VULCANO SRLS si riserva il diritto di rivendicare i prodotti ordinati in caso di mancato pagamento. In questa ipotesi e su richiesta della VULCANO SRLS, il Cliente si impegna a restituire qualsiasi Prodotto non pagato, con spese a proprio carico. L’accettazione delle presenti condizioni di vendita costituiscono un contratto accettato da ambe le parti e come tale avrà valore giuridico.